Avventure Creative

Criminali Creativi & Coprispalle BabaYaga

Ieri abbiamo approfittato della bellissima (e freddissima) giornata per fare qualche foto al nuovo coprispalle che ho finito in questi giorni. Sto lavorando a una collezione di coprispalle e accessori che non saprei se definire eleganti, fantasy o creepy…comunque, questo è il primo della serie e ve lo presento indossato dalla mia bellissima amica Martina.

Per fare queste fotografie ci siamo introdotti di soppiatto in un luogo abbandonato e pericolante…direi meraviglioso! 

Questa collezione si chiama BabaYaga e spero di riuscire a pubblicarla al più presto! L’idea mi è venuta quando ho dovuto ritirare lo scialle che ho indossato al mio matrimonio..era troppo bello e caldo per finire per sempre in un armadio…così ho deciso di replicarlo in versione più “dark”. Questo coprispalle mi piace da matti…è realizzato da una morbida maglia che avvolge leggermente le spalle e decorato con un pizzo di lana arricchito con strass.

Questo luogo abbandonato e pericolante si trova vicino a casa mia, non è molto isolato ma è quasi disabitato e in certi punti cade a pezzi. Ho sempre avuto una passione per i posti decadenti, mi trasmettono pace in qualche modo…non so se è normale! E’ come se le storie e le persone rimanessero “impigliate” in questi posti e il risultato è un’armonia strana. Surreale.

Vabbè ne ho dette abbastanza per oggi…Fatemi sapere che ve ne pare!

M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: