Cucito

Grembiule Incrociato – Cartamodello

Il grembiule incrociato è diventato uno dei nostri accessori preferiti, merito di Instagram e di Pinterest. Ce ne sono tantissimi: in lino, in denim, ricamati o con stampe. Sono tutti bellissimi, ma non è sempre facile riuscire ad acquistarne uno!

Questa è la mia versione del grembiule incrociato

cartamodello grembiule incrociato grembiule da lavoro fai da te cucito la ragazza che cuce

Dopo aver realizzato il cartamodello Iris Top, la soddisfazione era tanta che ho deciso di rifarlo: questa volta ho pensato al grembiule…lo ammetto, anche io sono caduta vittima del trend del grembiule incrociato! Vi confesso che tenere tra le mani il cartamodello cartaceo è stata una bellissima emozione, perché era una cosa che volevo fare da tanto tempo. Ho realizzato sia la versione cartacea che quella digitale in formato A0. Al contrario di Iris Top, che potete stampare e assemblare successivamente, per questa volta ho voluto il formato A0 (che misura 84,1 x 118,9 cm). Basta mandare il file A0 in copisteria e, con una spesa di pochi euro, avrete il cartamodello intero stampato su un bel foglio senza scotch e senza impazzire ad incollare decine di fogli insieme.

Insieme al cartamodello, riceverete anche il tutorial PDF per realizzarlo, che mi sono divertita a impaginare. Spero che questo cartamodello vi piaccia: ci ho messo davvero il cuore. Non serve dire che mi farebbe felicissima ricevere le vostre domande e le vostre foto, qualora decidiate di cucire il vostro grembiule incrociato. Potete raggiungermi qui, tramite mail oppure su Instagram, dove vi invito ad usare l’hashtag #laragazzachecucegrembiule

cartamodello grembiule incrociato grembiule da lavoro fai da te cucito la ragazza che cuce

Cliccando sui pulsanti qui sotto verrete indirizzati al mio shop:

Buon cucito!

Un’occhiata al mio shop:

la ragazza che cuce kit di cucito imparare a cucire

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: