creativity box
Uncategorized

The Creativity Box – La creatività…in una scatola!

Oggi voglio presentarvi la Creativity Box. Forse la conoscete già, ma io l’ho scoperta il mese scorso per caso e l’ho trovata un’idea davvero originale!

Negli Stati Uniti ce ne sono di moltissimi tipi, ma in Italia le subscription box si limitano quasi sempre alla cosmetica (che noia!). Questa invece contiene materiale creativo, oggetti che servono a creare con le proprie mani, a usare la fantasia…ovviamente non potevo lasciarmi sfuggire una cosa simile! La Creativity Box funziona così:

Per riceverla a casa bisogna fare un abbonamento, ci sono tre opzioni: mensile (quindi riguarda solo la Box del mese corrente), semestrale o annuale. Il costo di una singola Box è di €14,90 e la spedizione è gratuita e veloce. Una cosa che ho apprezzato molto è che l’abbonamento va rinnovato manualmente, cioè non si rinnova in automatico. L’ho trovato un comportamento molto corretto e così ho deciso di fare un abbonamento per il mese di Gennaio. Ogni mese il contenuto della Creativity Box è diverso, segue le stagioni e le festività: il tema di questo mese è il Carnevale…in questo video spacchetto la Box e vi mostro cosa contiene…!

 

Insieme alla Box vi arriva un biglietto con la descrizione e il prezzo di ogni oggetto che contiene.

Trovo che sia un’iniziativa davvero carina, soprattutto per chi ha dei bambini e vuole coinvolgerli nelle attività creative…ma anche per chi ama le novità, per non parlare di quanto è bello il suono del citofono quando un corriere ti aspetta per consegnarti un pacchetto pieno di sorprese!!

La cosa che mi è piaciuta di più in questa box, banalmente, sono gli occhietti adesivi…perchè danno vita a qualsiasi cosa su cui vengono incollati e li trovo molto divertenti ;D

Ora non mi resta che mettermi all’opera e inventarmi qualcosa per usare tutte queste nuove cosine…in attesa della Box di Febbraio che potete acquistare qui.

E voi che ne pensate? Conoscevate già la Creativity Box?

A presto,

M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: