Avventure Creative,  islanda,  viaggi

Tornata dalla luna

Come al solito quando sparisco per un po’ , poi torno con qualche novità. Negli ultimi mesi ho trascurato molto questo angolino del cucito (non che io non abbia cucito nel frattempo!) …ma andiamo con ordine:

La novità #1 è che questa estate abbiamo ricominciato a fare i mercatini, per cui ogni domenica eravamo da qualche parte con il nostro gazebo. Invece, durante la settimana oltre che condurre la normale vita di una coppia di sposini alle prese con la routine di tutti i giorni, lavoravamo per il mercatino della domenica successiva. Sì, perchè quando sei maniacale come me non è che puoi limitarti a montare un gazebo e due tavoli: devi pensare a millemila dettagli (di cui non sono del tutto sicura che le persone normali potrebbero nemmeno accorgersi)

…e così i mesi sono passati, i mercatini si sono susseguiti in belle domeniche soleggiate sulle rive del lago maggiore, e le borse sono state cucite (e in qualche caso anche comprate).

La novità #2 è che siamo andati in viaggio di nozze dopo quasi un anno dal matrimonio, finalmente: destinazione Islanda! E’ stato un viaggio incredibile, che ci ha riempito gli occhi di meraviglia. Gli spazi sconfinati, la natura selvaggia, tutto ci ha conquistati e tornare a casa è stato un trauma. E’ vero quello che si dice dell’Islanda: sembra un altro mondo. Un po’ per i suoi paesaggi lunari, che la Ring Road attraversa snodansosi tra montagne verdissime e distese di lava, un po’ per la cordialità degli islandesi. Sono persone speciali, un popolo che ripone una fiducia disarmante nel prossimo.

Un’esperienza del genere merita un post tutto suo, però vi anticipo qualche foto:

Novità #3 è che abbiamo deciso di aprire una sezione del sito dedicata al negozio online che cerco di gestire da un anno, ma che fin ora è stato troppo dispersivo e non ha dato i risultati che speravo. Bisogna fare dei tentativi nella vita, no? Per questo ora nella barra del menù, alla voce “SHOP” trovate tutti gli articoli in vendita direttamente qui, così dovrebbe essere un po’ più facile! Ogni articolo è frutto delle mie zampe, del mio tempo e del mio ingegno. Però senza le zampe di mio marito, il suo tempo e il suo grandissimo ingegno, non sarei mai riuscita a trasportare le mie borse su questo sito. E’ lui che si occupa dell’aspetto tecnico della faccenda, bisogna dirlo mica che pensiate che io sia così intelligente e multitasking…neanche in un altra vita!

Detto ciò, sono tornata. E’ il primo lunedì dì settembre e tutti hanno fatto ritorno alla loro scrivania, alla loro agenda, hanno steso i buoni propositi (perchè sappiamo tutti che l’anno inizia il primo lunedì di settembre). La mia intenzione è quella di impegnarmi a essere costante e mettercela tutta per riuscire a cavare il ragno dal buco, ma sono troppo sincera per fare buoni propositi.

Non ne ho mai mantenuto uno!

M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: